PagoPA - My Pay: Pagamenti on line

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione stabilito dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

MyPay è il portale web sviluppato da Regione del Veneto per contribuire a semplificare i rapporti tra cittadino e Pubblica Amministrazione.

Come pagare digitalmente:

E' possibile pagare on-line al Comune di Trebaseleghe le seguenti tipologie di entrate:

La transazione di pagamento è soggetta a commissioni in funzione del metodo e dell'operatore utilizzato per pagamento. Dove disponili le commissioni sono indicate dal portale MyPay.

A seguito dell’effettuazione del pagamento l´utente riceverà idonea attestazione di avvenuto pagamento sulla propria casella di posta elettronica.

Gli utenti, in alternativa ai pagamenti telematici effettuati con il portale MyPay, possono continuare ad effettuare i pagamenti con le tradizionali modalità ossia: pagamenti in contanti presso la tesoreria comunale, pagamenti a mezzo di bollettino di conto corrente postale e bonifici bancari/postali.

Link di collegamento a My Pay

Clicca qui per accedere al servizio.