riapertura selezione Reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio

Avviso di riapertura selezione partecipanti al progetto “I comuni dell’Alta Padovana per la pubblica utilità” - iniziative occupazionali previste dalla DGR Veneto 311/2017 - reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio,

Termine ultimo per la presentazione delle domande:
***sabato 21 ottobre 2017 ore 12.30***

Gli inserimenti lavorativi avverranno nell’ambito del seguente percorso:

Addetto per servizi ambientali e di sviluppo del verde, progetti speciali in materia di riqualificazione del territorio, relativi alla tutela e benessere ambientale.

Il soggetto sarà assegnato al Settore Assetto e Sviluppo del Territorio – Servizio lavori Pubblici - per coadiuvare e collaborare con due operai comunali nei servizi esterni.

L’attività assegnata sarà la medesima richiesta ai dipendenti comunali  della corrispondente Categoria B per gli  operai.

Selezione candidati

La selezione dei candidati avverrà il giorno 26/10/2017 dalle ore 10.00 presso il 1° piano del Comune di Trebaseleghe PD.

Il progetto:

Il progetto presentato dal Comune di Carmignano di Brenta ente capofila con i Comuni di Curtarolo, Fontaniva, San Giorgio in Bosco, Santa Giustina in Colle, Tombolo, San Martino di Lupari, Villa del Conte, Galliera Veneta, Grantorto, Villafranca Padovana, Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche, Massanzago, Trebaseleghe, Camposampiero, Loreggia, Gazzo, Campodoro, in sinergia con qualificati partner operativi, prevede l'avvio di n. 56 persone a Lavori di Pubblica Utilità (n. 3 residenti per il Comune di Trebaseleghe Pd) per un’esperienza di lavoro di 6 mesi per 20 ore settimanali.