Mensile Il Camposampierese

Dal 2009 l'Amministrazione comunica con la cittadinanza attraverso il mensile di informazione "Il Camposampierese", mensile che dedica una pagina a tutti i Comuni della Federazione dei Comuni del Camposampierese, tra cui Trebaseleghe.

Il mensile si propone come "voce del territorio, delle associazioni, del volontariato, della scuola ma anche delle aziende, del tessuto produttivo e di una macchina amministrativa che vuole a tutti i costi stare al passo coi tempi e diventare un alleato dello sviluppo. Un giornale - descritto dai Sindaci dei Comuni della Federazione - quindi che bada ai fatti e non alle false notizie, agli approfondimenti e non alle polemiche ideologiche, dando spazio e risalto alle Unioni dei Comuni, alle municipalità, alla Provincia, alla Protezione Civile, a nuovi organismi votati allo sviluppo quali l’Intesa Programmatica d’Area e alla gestione coordinata di servizi, quali Etra, ma anche alla cultura e al tempo libero, allo sport e all’intrattenimento, riportando ogni mese il ricco calendario di iniziative che animano un territorio molto più vivace di quanto a volte non lo si dipinga. Un giornale, pensato per informare la gente, ma anche una vetrina importante per le attività produttive, un’occasione vantaggiosa per le nostre aziende di farsi conoscere in maniera efficace e per i comuni, le associazioni, le Biblioteche, le Pro Loco di  promuovere le proprie manifestazioni".

Qualora non doveste ricevere a casa il Camposampierese, è possibile richiederlo in  Biblioteca o in Comune.

E' possibile consultare il Camposampierese online sul sito della Federazione: Il Camposampierese

oppure potete consultare il Camposampierese.it il giornale online del Camposampierese con le notizie sempre aggiornate degli 11 Comuni della Federazione.

Per consultare la pagina dedicata a Trebaseleghe, basta cliccare il seguente link: Trebaseleghe

 

Per eventuali informazioni: info@comune.trebaseleghe.pd.it